PRENOTAZIONE

a) La prenotazione entra in vigore e diventa vincolante al momento della conferma via email inviata dalla nostra Agenzia Immobiliare al cliente non appena di aver ricevuto il pagamento del deposito cauzionale. Il pagamento del deposito cauzionale deve essere effettuato tramite il bonifico bancario. La somma da versare a titolo di deposito cauzionale pari al 30% dell’ammontare totale del prezzo di affitto;

b) Il contratto di locazione dell’appartamento scade automaticamente al termine del periodo concordato, in quanto ha lo scopo di soddisfare le esigenze abitative temporanee;

c) Il sito Web della nostra Agenzia è creato e gestito dal nostro staff per garantire che nessuna delle informazioni o delle descrizioni siano false o fuorvianti. La nostra Agenzia non può essere ritenuta responsabile per qualsiasi modifica apportata all’arredamento o allo stile di una proprietà dopo che le immagini sono state pubblicate sul nostro sito Web o stampate sulle nostre brochure.

RECESSO O DISDETTA

Il cliente può recedere dal contratto in qualsiasi momento scrivendo una richiesta formale. In tale caso, l’Agenzia non rimborserà l’importo totale, ma il cliente non sarà tenuto a versare il resto dell’ammontare stipulato nel contratto dopo la sua richiesta scritta del recesso è accettata. Inoltre, in caso di recesso dal contratto alla data concordata dell’arrivo o durante il soggiorno, l’importo totale non verrà rimborsato. In ogni caso, il deposito cauzionale non è rimborsabile, in quanto è necessario per confermare la prenotazione (pertanto, anche in caso di mancato arrivo (no show), il deposito non sarà rimborsato).

DEPOSITO CAUZIONALE

Il deposito deve necessariamente essere versato tramite bonifico bancario al proprietario dell’immobile 10 giorni prima dell’arrivo. Il deposito sarà restituito tra 10 giorni successivi alla partenza in caso di adempimento delle obbligazioni specificate nella sezione « Norme di comportamento ». Il deposito è destinato di coprire eventuali costi di danni derivanti da perdita di valore o uso improprio della proprietà.

ARRIVO E PARTENZA

a) Сheck-in e check-out di solito sono effettuati sabato o domenica se l’immobile è affittato per una settimana.Per soggiorni superiori ai 10 giorni check in/check-out possono essere organizzati in base alla necessità del cliente su richiesta preventiva.

b)  Il periodo minimo dell’affitto è una settimana;

c) Il cliente è tenuto ad arrivare dopo le 12:00 e partire prima del 10:30 salvo diverso accordo su richiesta preventiva del cliente ;

La nostra Agenzia fornisce al cliente tutte le informazioni necessarie relative ai mezzi di trasporto disponibili per raggiungere l’alloggio prescelto e, su richiesta del cliente, organizza il trasporto per raggiungere l’isola.

NORME DI COMPORTAMENTO

a) All’arrivo il cliente troverà l’alloggio ordinato e pulito. Il cliente si impegna a restituirlo nel medesimo stato in cui gli è stato consegnato. Sarà inoltre fornito di biancheria da letto, lenzuola, asciugamani e tutte le attrezzature necessarie per il soggiorno;

b)La persona che firma il contratto di locazione è responsabile del comportamento di tutti gli ospiti che occupano l’appartamento.

Nel caso uno o più ospiti si comportino in maniera non accettabile o provochino dei danni alla proprietà, la nostra Agenzia può chiedere il risarcimento per i danni subiti o di lasciare immediatamente l’appartamento in affitto.

Per mantenere l’esclusività e privacy dell’isola gli ospiti sono tenuti a rispettare alcune regole generali.

  1. Su richiesta della autorità locale, gli ospiti devono identificarsi specificando il nome della proprietà che stanno affittando; se tali informazioni non possono essere fornite, l’accesso all’isola verrebbe negato;
  2. Gli animali domestici sono ammessi, ma devono essere tenuti  al guinzaglio per mantenere l’ordine e l’armonia e per non disturbare gli altri ospiti.
  3. Il stato naturale delle spiagge è rispettato con attenzione, per questo è vietato l’utilizzo dei ombrelloni e lettini prendisole. Inoltre, non è consentito fare  dei picnic e fare un falò;
  4. La tranquillità dovrebbe essere mantenuta: è vietato fare dei rumori dopo le 24:00;
  5. È vietato appendere i vestiti all’aperto, tranne nel proprio alloggio.

IMPORTANTE

Potrà essere negato l’accesso all’immobile al cliente nelle seguenti ipotesi:

a) Mancato versamento del deposito cauzionale /del canone di locazione

b) Numero degli ospiti maggiore di quello previsto

c) Animali domestici non dichiarati/non autorizzati

PASSAPORTO E VISTO

I requisiti specifici per passaporto e visti ed altri requisiti in materia di immigrazione sono della responsabilità del cliente e devono essere verificati con le Ambasciate e / o i Consolati pertinenti. Non accettiamo alcuna responsabilità se il cliente non può viaggiare perché non ha rispettato i requisiti relativi ai passaporto, visto o le legge sull’immigrazione.

LA LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE

Presenti condizioni generali ed il contratto sono disciplinati dalla legge italiana e sono soggetti alla giurisdizione italiana.